EVO37

LA REGINA È TORNATA

Albert Einstein diceva che “L’immaginazione stimola il progresso, dando vita all’evoluzione”. 
E proprio grazie all’immaginazione ma anche alla conoscenza, alla dedizione e al profondo rispetto, che Kimera Automobili ha dato vita ad un’“Autentica Evoluzione”.

P

Il design dell’auto è stato concepito da Luca Betti e rivisitato, ottimizzato e sviluppato, pur rimanendo fortemente fedele alla linea primordiale, da un’équipe di stilisti sotto la supervisione di uno dei più talentuosi designer italiani. 

La ricerca di stilemi e dettagli che caratterizzano la linea di EVO37, vuole essere un omaggio e una celebrazione dei modelli italiani che hanno vinto nei rally degli anni ’80-’90.
Un vero e proprio Tributo.

P

Con una lunga, rigorosa e dettagliata attività di progettazione ed engineering, Kimera Automobili evolve un’auto leggendaria realizzando una fuoriserie completamente nuova, con materiali pregiati e componenti allo stato dell’arte. Il risultato è la massima espressione di tutte la caratteristiche insite nel DNA della vettura, esponenzialmente ottimizzate e impreziosite dalla tecnologia moderna: carbonio, kevlar, titanio, acciaio e alluminio lavorati dal pieno, trovano la loro sintesi in oltre 500 CV e 550 Nm di coppia!
La Regina è Tornata!

P

I sapienti interventi apportati, vogliono sottolineare e rimodernizzare le linee muscolose dei fianchi, il tipico frontale a quattro fari, i cerchi di ispirazione rallystica e il maggior numero possibile di tratti distintivi che richiamano alla mente sia il carattere dell’ “ultima regina”, sia quello delle sorelle che l’hanno seguita nel tempo, da cui si prende ispirazione con Profondo Rispetto.

P