AUTENTICA EVOLUZIONE

IL CONCEPT

“Non si può che rimanere estremamente e piacevolmente sorpresi nel vedere i progressi e il rapido avanzamento che ha avuto questo progetto in tempi decisamente contenuti e con un’attività di livello eccellente e professionale. Suscita grande emozione questa “Autentica Evoluzione” ed è proprio giusto usare questa definizione per questa EVO37

Ing. Claudio Lombardi

P

La sintesi ottenuta in EVO37 esprime lo stile, il sapore ed il fascino di una leggendaria automobile degli anni ‘80 con le caratteristiche di una vettura moderna straordinaria in termini di fascino, prestazioni, comfort ed usabilità. 
La Regina è Tornata.

P

Il risultato è una vettura senza compromessi, consapevole della sua essenza e della sua indole, realizzata con metodologie estreme e con quanto di meglio viene offerto dalla moderna tecnologia in campo motoristico. Un mix di linee, scelte tecniche e caratteristiche ispirate dalle vetture che questa vettura celebra attraverso questo Tributo.

P

Gli stessi uomini che l’hanno resa leggendaria trasmettono, grazie a EVO37, il loro sapere e filosofia a chi, attraverso la ricerca e lo sviluppo tecnologico, raccoglie il testimone per rappresentare l’eccellenza di una regione che è stata regina nello stile, nella tecnica e nello sport dell’automobile. Si proietta nel futuro un’idea vincente del passato che viene onorato con Profondo Rispetto.

P